Indietro

Preso a sprangate in mezzo al mercato

Tre uomini hanno aggredito così, davanti a decine di persone, un cittadino straniero. Caccia all'auto usata dal terzetto per la fuga

CASTELFRANCO — Momenti di violenza al mercato cittadino stamani intorno a mezzogiorno. Tre uomini armati di spranghe hanno colpito di fronte a decine di testimoni un cittadino straniero e poi sono fuggiti a bordo di un'auto lasciando l'uomo a terra coperto di sangue.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze mentre è partita una caccia serrata in tutto il comprensorio per rintracciare l'auto, una Nissan Micra di colore verde.

Tra le ipotesi sul movente dell'aggressione, secondo i militari, pare ci siano questioni economiche. Alcuni dei testimoni avrebbero sentito gli aggressori fare riferimento ad affitti non pagati.

La persona aggredita è stata soccorsa dal personale sanitario di un'ambulanza della Pubblica assistenza. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it