Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 15:51

Caso sospetto, chiuso un negozio dei Gigli

Chiusura disposta in via precauzionale nel rispetto del nuovo decreto del governo sul Covid-19 per un dipendente che non è più lavoro dal primo marzo



CAMPI BISENZIO — In via precauzionale e nel rispetto del nuovo decreto legge varato la notte scorsa dal governo per contenere la diffusione dell'epidemia di Covid-2019, il Centro commerciale i Gigli ha chiuso un negozio della galleria in cui lavora un dipendente  sospetto positivo al coronavirus, non ancora confermato dall'esito del tampone.

"Il dipendente in questione non è più al lavoro dal primo marzo scorso - si legge in un comunicato del centro commerciale - Il negozio è stato chiuso in via precauzionale fino a nuove comunicazioni".

"Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria - si legge ancora nel comunicato - né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente".

Qui sotto il testo integrale del comunicato:

CAMPI BISENZIO - Il Centro Commerciale I GIGLI si attiene a quanto previsto dal nuovo Dpcm del Governo dell’8 marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19. In via precauzionale, per un caso sospetto non confermato, ad un dipendente non più al lavoro dal 1 marzo scorso, è stato chiuso fino a nuove comunicazioni un negozio della Galleria. Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno