Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 27 ottobre 2018 ore 01:00

Camion fa retromarcia, muore un operaio

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì. L'uomo aveva 56 anni, è stato investito da un mezzo dell'azienda Sei Toscana



CORTONA — Giancarlo Andreoni è morto ieri, venerdì, per un incidente sul lavoro. Aveva 56 anni.

Da una prima ricostruzione dei fatti l'operaio è morto investito da un camion in retromarcia di Sei Toscana, azienda specializzata nella raccolta dei rifiuti, per cui Andreoni lavorava.

Il fatto si è verificato alle 17,40 a Camucia, nel Comune di Cortona, nella zona industriale. Andreoni e un collega stavano raccogliendo rifiuti al momento dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cortona e il 118 che ha chiamato anche l'elisoccorso Pegaso. Tuttavia i tentativi di rianimare il 56enne sono stati inutili. Sul fatto indagano i carabinieri.

I morti sul lavoro in provincia di Arezzo salgono a tre solo nell'ultimo mese, dopo i due deceduti nell'archivio di stato. Giovedì invece si erano registrati tre incidenti sul lavoro in sole due ore, non mortali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno