Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 14:00

Sicurezza in strada, Toscana in spot

Il Corecom premierà i migliori spot televisivi e radiofonici sulla prevenzione nella sicurezza sulla strada, realizzati da autori toscani



FIRENZE — Il concorso è intitolato Toscana in spot. 2016: Sicurezza stradale e si pone l’obbiettivo è di sensibilizzare la società toscana sui rischi che derivano dalla violazione delle norme del Codice della strada, incentivando comportamenti corretti e sicuri da parte di tutti.

I premi sono così articolati: per gli spot televisivi, 5.000 euro al primo classificato,  3.000 al secondo,  2.000 al terzo. Per gli spot radiofonici, 2.500  euro al primo, 1.500 al secondo,1.000  al terzo. 

Le somme sono al lordo degli oneri fiscali e verranno corrisposte in due tranche: la prima metà come premio di produzione, la seconda metà alla messa in onda su radio o tv locali. La messa in onda degli spot deve avvenire tra il primo ottobre ed il 30 novembre 2016.

La durata massima degli spot televisivi è di sessanta secondi, trenta secondi quella degli spot radiofonici. Sarà una commissione tecnica di cinque componenti a valutarne l’efficacia comunicativa, l’originalità del soggetto, la qualità tecnica e registica. C’è tempo fino al 15 settembre per presentare la domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno