Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 13:11

Contestazione contro il Jobs act

In cento si sono ritrovati davanti all'auditorium del Polo tecnologico di Navacchio per manifestare contro le scelte del Governo sul lavoro



CASCINA — Fumogeni, cori e striscioni per la manifestazione contro il Jobs act. "Cacciare Renzi! Governo operaio No Jobs Act" e poi "No jobs act, perché i diritti non restino un desiderio". Questi alcuni degli striscioni stesi davanti all'auditorium del Polo tecnologico di Navacchio dove era in corso un incontro organizzato dal Partito Democratico sul Jobs act. Hanno partecipato alla contestazione i centri sociali, studenti, la Cgil, le Rsu della Piaggio la Fiom, e i lavoratori delle province. Tra i manifestanti anche Riccardo Antonini ex-ferroviere licenziato perché criticò l’ex numero uno di Ferrovie Moretti per la strage di Viareggio.

La polizia ha creato un muro tra i manifestanti e l'auditorium per non far passare nessuno. La protesta si è sciolta senza problemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Riccardo Antonini - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno