Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 17:20

I Babbo Natale regalano 30mila euro ai poveri

La omonima onlus fiorentina consegna 60 assegni da 500 euro all'assessore comunale Funaro. Ora i soldi andranno ad altrettante famiglie in difficoltà



FIRENZE — Gli assegni saranno consegnati a famiglie individuate dai servizi sociali del Comune e dalla Caritas con particolare attenzione alla presenza di minori. 

'Una iniziativa che testimonia la grande generosità della nostra città - ha tenuto a sottolineare proprio l'assessore comunale al welfare Sara Funaro - La Compagnia di Babbo Natale sta contagiando tanti di noi con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare per le persone che hanno bisogno''. 

Obiettivo della Compagnia, onlus che ha finalità di solidarietà sociale tramite attività di beneficenza e progetti rivolti alle categorie più svantaggiate e in particolare all'infanzia, sarà quest'anno "continuare la raccolta di fondi anche fuori stagione". A partire da marzo quando, ad esempio, sarà organizzata con la Caritas una manifestazione per conoscere chi lavora sul disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno