Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 25 ottobre 2014 ore 11:46

In auto con due chili di cocaina

Il corriere napoletano è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. La droga, purissima, immessa sul mercato avrebbe fruttato 1 milione e 300mila euro



FIRENZE — Il giovane, G.D. le sue iniziali, 26 anni, aveva nascosto i due panetti di cocaina all’interno di una borsa ed è stato notato dai finanzieri mentre percorreva in auto viale Amendola, in una zona residenziale di Firenze. 

Ad attirare l'attenzione delle fiamme gialle l'anomalo comportamento del trafficante che, alla vista della pattuglia, aveva fermato bruscamente l'auto, si era piegato per nascondere qualcosa sotto il sedile e poi era ripartito velocemente in direzione autostrada. 

Pochi minuti dopo e militari lo hanno fermato e, di fronte al suo atteggiamento nervoso e alle sue risposte contraddittorie, hanno deciso di perquisire la vettura scovando ben presto la borsa con la droga.

L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Firenze-Sollicciano.

Sono in corso indagini per accertare sia la provenienza che la destinazione della cocaina, con cui arebbero state confezionate  almeno 32.000 dosi per un valore di quasi un milione e trecentomila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno