Indietro

Soffocata col cuscino, il marito si è impiccato

L'uomo ricercato per l'omicidio della moglie è stato ritrovato impiccato a un albero, sul Monte Cetona. Il corpo della donna scoperto dal suocero

CETONA — Si sono concluse sul monte Cetona le ricerche dell'uomo di 41 anni ricercato da alcune ore dopo il ritrovamento del corpo senza vita della moglie, una donna di 40 anni venezuelana.

L'uomo, agricoltore, è stato ritrovato impiccato a un albero a poche decine di metri di distanza dalla sua auto, abbandonata sul ciglio della strada.

Stando ai primi accertamenti, la donna sarebbe stata uccisa per soffocamento, probabilmente premendo sul volto un cuscino. A trovare il cadavere è stato il suocero che abita nella casa situato accanto a quella della coppia. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, il marito della vittima è stato subito considerato il primo indiziato dell'omicidio. Le indagini sono in corso ma gli inquirenti sembrano orientati a classificare la tragedia come l'ennesimo caso di omicidio-suicidio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it