Indietro

Omicidio-suicidio, avevano un figlio di nove anni

E' stata disposta l'autopsia sul corpo della donna uccisa dal marito che poi si è impiccato. Dopo il delitto, l'uomo ha telefonato al fratello

CETONA — Si chiamava Ines Sanchez Papperi e aveva 40 anni la donna di origine venezuelana che ieri è stata uccisa dal marito Marco Del Vincio, 41 anni, agricoltore. La coppia aveva un figlio di nove anni e si era sposata circa un anno e mezzo fa.

Il corpo senza vita di Ines è stata trovato dal suocero che abita nella casa accanto a quella della coppia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, marito e moglie avrebbero avuto un violento litigio, forse per motivi di natura passionale, e al culmine dello scontro l'uomo avrebbe strangolato la moglie per poi soffocarla con un cuscino.

Subito dopo, Marco Del Vincio è salito sulla sua Panda e si è diretto verso i boschi del Monte Cetona. Ma prima avrebbe telefonato al fratello per confessargli l'accaduto. E mentre le forze dell'ordine lo cercavano ovunque, Del Vincio ha fermato la sua auto, è sceso, ha appeso una corda con il cappio ad un albero e si è impiccato. Il cadavere è stato ritrovato poco dopo dai carabinieri.

La tragedia ha sconvolto la comunità di Cetona. La coppia era conosciuta e non risultano episodi di violenza fra i due coniugi prima della tragedia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it