Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 19:30

Suona i campanelli per scherzo, ragazzino accoltellato

carabinieri

Con un gruppo di amici si divertiva a scampanellare nelle case. E' stato inseguito e raggiunto da un fendente all'addome finendo in ospedale



CERRETO GUIDI — Suona i campanelli per scherzo insieme ad altri ragazzini come lui e viene inseguito e accoltellato all'addome dall'abitante di una delle case: l'episodio è avvenuto ieri sera a Cerreto Guidi, vittima un 15enne finito in ospedale. Per i fatti un 39enne è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate.

Mancava poco alla mezzanotte quando il gruppetto di giovanissimi, tutti fra 14 e 16 anni, ha avuto l'idea di scampanellare per scherzo ai residenti della zona per poi darsela a gambe. 

Da una delle case però la reazione è stata violenta: un uomo, italiano incensurato, è uscito ed ha inseguito i ragazzi. Quando il 15enne è caduto a terra nella fuga, l'avrebbe raggiunto e ferito col coltello da cucina. I carabinieri hanno avviato indagini per capire se volesse realmente colpirlo o solo spaventarlo.

Sta di fatto che il giovanissimo è stato soccorso e portato all'ospedale San Giuseppe di Empoli, da dove è stato dimesso alcune ore dopo. La posizione del 39enne è al vaglio della procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità