Indietro

Il tetto cede all'improvviso sotto i suoi piedi

L'intervento dell'elicottero Pegaso per soccorrere l'uomo precipitato

Un volo di circa tre metri e poi il violento impatto sul piano sottostante. Subito soccorso è stato trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Pisa

ROSIGNANO MARITTIMO — E' un uomo di 48 anni la persona soccorsa questa mattina lungo la via Aurelia nei pressi della località Casone, rimasta ferita a seguito di un caduta dal tetto sul quale si trovava. L'uomo avrebbe riportato varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.

I sanitari del 118 - è intervenuta la Croce Rossa Italiana di Rosignano con la squadra Bravo 0660 - hanno tuttavia richiesto per precauzione l'intervento dell'elicottero Pegaso della Regione per trasferire il ferito all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, questi ultimi per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente assieme a personale della Asl.

Secondo i primi accertamenti l'uomo era salito sul tetto di un fabbricato dismesso quando la struttura ha ceduto ed è così precipitato sul piano sottostante.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it