Indietro

Dalla corsa in Australia ai Soliti ignoti in tv

Michele Evangelisti e Tiziana Mainardi ai Soliti Ignoti

Nel 2016 Michele Evangelisti attraversò l'Outback per raccogliere fondi destinati in beneficenza. Per una sera protagonista nel programma di Amadeus

ROMA — Nel 2016 attraversò a piedi, o meglio di corsa, il deserto australiano per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Un'avventura di oltre 3mila chilometri attraverso l'Outback, iniziata ad Alice Springs con obiettivo Adelaide (vedi articoli collegati).

Oggi il maratoneta cecinese Michele Evangelisti ha vestito i panni di ignoto nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus nel quale il concorrente è chiamato ad attribuire, grazie ad una buona dose di intuito e ad alcuni indizi, otto identità ad altrettante persone, dette appunto ignoti.

Ha preso parte alla trasmissione anche la madre del runner cecinese, Tiziana Mainardi, che ha vestito i panni del parente misterioso.

La concorrente della puntata di questa sera, osservando gli occhi verdi di entrambi, ha capito che tra Michele e Tiziana c'era "aria di famiglia" e si è aggiudicata così 32mila euro in gettoni d'oro.

La puntata è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it