Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro martedì 23 giugno 2015 ore 15:21

Lavoro: Rossi a Roma per Smith e People Care

Il presidente della Regione parteciperà ai tavoli ministeriali per le due aziende toscane: da Guasticce a Saline passando per i palazzi romani



FIRENZE — Ancora uniti nella lotta i lavoratori della fabbrica di scalpelli di Saline e quelli del call Center di Collesalvetti. Si intreccia ancora il percorso di queste due vertenze, dopo che i dipendenti in lotta si sono 'gemellati' con la solidarietà reciproca per chi difende il proprio i posto di lavoro. E accomunati anche dall'impegno della Regione, domani sarà una giornata cruciale per entrambe le vertenze da Guasticce a Saline  il futuro passerà per i palazzi di Roma.

La convocazione dell'incontro per la vertenza della People Care di Guasticce è arrivata: la riunione si svolgerà domani, mercoledì 24 giugno, alle ore 14, presso la sede del Ministero dello sviluppo economico. Per la Regione Toscana sarà presente il presidente Enrico Rossi, accompagnato da Gianfranco Simoncini. Al tavolo parteciperanno anche Provincia di Livorno, Comuni di Collesalvetti e Livorno, rappresentanti dei sindacati nazionali e territoriali e di Comdata Spa.

E sempre domani, come già annunciato, il presidente Rossi parteciperà sempre domani alle ore 11, al Mise, all'incontro al tavolo nazionale per la Smith Bits di Saline di Volterra in cui l'amministratore delegato Giuseppe Muzzi presenterà il piano industriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno