Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 16:30

Donna perde la vita durante un'immersione

Tragedia in mare a Cecina. Una donna di 57 anni di Bologna è deceduta a causa di un malore mentre stava facendo un'immersione subacquea



CECINA — Dramma in mare a Cecina. Una donna di Bologna è deceduta nel corso di una immersione questa mattina e a nulla sono valsi i soccorsi, tempestivi, subito prestati dalla Pubblica Assistenza, che ha cercato di rianimare la donna, purtroppo senza successo.

Il fatto si è verificato intorno a mezzogiorno e l'allarme è stato dato da alcune persone a bordo di una imbarcazione. Sul posto anche la Capitaneria di Porto.    

Secondo quanto riferito, la donna, che sarebbe deceduta a causa di un malore mentre si trovava in mare, avrebbe accusato un lieve malessere anche prima di immergersi ma avrebbe deciso comunque di effettuare l'immersione.

L'episodio è avvenuto in prossimità della secche di Vada dove la donna era giunta in barca assieme al marito ed ad un gruppo di amici, che sono stati i primi a prestare soccorso quando la donna ha perso conoscenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno