Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 09:51

Vacanze in Toscana per Mick Jagger

mick jagger

Il leader dei Rolling Stones, proprio in questi giorni, starebbe soggiornando tra la località di Bolgheri e Castagneto Carducci



CASTAGNETO CARDUCCI — Vacanze in Toscana per Mick Jagger. Il leader dei Rolling Stones starebbe proprio in questi giorni soggiornando tra Bolgheri e Castagneto Carducci e molto probabilmente si fermerà fino a ottobre. Jagger sarebbe ospite in una delle proprietà della famiglia Della Gherardesca.

La rockstar britannica è un habitué di Bolgheri. Manfredi Della Gherardesca, terzogenito dopo Sibilla e Gaddo, famoso mercante d'arte a Londra, è sposato alla figlia dell'ex manager dei Rolling Stones, Maria Theodora Loewenstein.

A confermare l'arrivo in Toscana di Mick Jagger il sindaco di Catsagneto Carducci: "Il fatto che un'icona come Jagger abbia scelto di soggiornare nel nostro territorio per noi è un vanto e sicuramente una grande spinta di promozione turistica, ma anche una soddisfazione per una scelta che unisce la bellezza dei nostri luoghi alla riservatezza che possiamo garantire".

Un gradito ritorno della star che già in passato ha scelto la Toscana e, in particolare nella nota località livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno