Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 20:09

Crollo nel ristorante, aperta un'inchiesta

Foto Tgcom Mediaset

La procura di Grosseto ha avviato le indagini sul cedimento avvenuto durante il pranzo di Pasqua in un ristorante su palafitte, posto sotto sequestro



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'inchiesta punta ad accertare le cause del crollo di una parte della sala da pranzo del ristorante Le Rocchette, dove stavano mangiando circa 80 commensali. 

A cedere sono state alcune lastre di cemento dopo un enorme boato. Per fortuna, le lastre si sono appoggiate direttamente sulla spiaggia sottostante ma il cedimento ha comunque provocato la caduta di tavoli, sedie, persone.

Non ci sono stati feriti gravi ma molti contusi sī. Già dimessa la ragazza che era stata trasportata in ambulanza in ospedale.

Dopo l'incidente, l'evacuazione e i soccorsi ai feriti, spaventatissimi, il ristorante è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno