Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 12:25

Il camion dei rifiuti è rumoroso, lui lo distrugge

Un uomo di trent'anni è salito sul camion della nettezza della urbana impedendo all'autista di ripartire e ha spaccato uno sportello



CASTIGLION FIORENTINO — Se l'è presa con il camion dell'azienda dei rifiuti, è salito in cabina, ha impedito all'autista di ripartire e poi ha spaccato uno sportello: così è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti.

Protagonista della vicenda un uomo di 30 anni di Castiglion Fiorentino. La sua rabbia è forse scaturita per il rumore del mezzo. 

Il trentenne è salito all'improvviso in cabina mentre il camion di ''SeiToscana'', l'azienda di gestione dei rifiuti che fa anche laraccolta porta a porta. 

Dopo aver aperto lo sportello ha quindi inveito contro il conducente, poi ha richiuso la porta talmente forte da danneggiarla. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, il 30enne è stato, quindi, denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno