Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 18:00

Balli senza mascherina, multa e locale chiuso

Il locale si è trasformato in una discoteca con numerose persone intente in balli di gruppo. Sul posto sono intervenuti carabinieri



CASTIGLION FIBOCCHI — Aveva trasformato il locale in un locale da ballo in barba alle disposizioni legate all'emergenza sanitaria da Covid-19. Fuori normale locale dentro discoteca. A fare i controlli carabinieri e guardia di finanza. 

Secondo quanto riferito il locale doveva essere aperto solamente per effettuare una serata di ristorazione e invece è stato sanzionato amministrativamente e ne è stata disposta la chiusura ai sensi della normativa anti Covid-19, cioé per cinque giorni.

Stando a quanto riferito da carabinieri e finanzieri nel locale erano presenti numerosi clienti che ballavano, assembrati e senza mascherina.

Ma non si può, perché ancora la normativa vieta qualsiasi attività danzante e, per gli spazi interni, dà ancora precise prescrizioni di distanziamento per le persone presenti. Così per il gestore è scattata la sanzione da 400 euro con la chiusura di 5 giorni del locale perché recidivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca