Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 18:51

Difende le commesse dai ladri, lo picchiano selvaggiamente

carabinieri e ambulanza

L'uomo è finito in ospedale con una gamba spezzata. E' ricoverato, la sua prognosi è di 45 giorni. Due giovani arrestati, uno è fuggito



CASCINA — E' finito in ospedale con una gamba spezzata e una prognosi di 45 giorni un uomo picchiato selvaggiamente per avere difeso le commesse di un supermercato da tre uomini che tentavano di rubare: è successo a Cascina, e per l'episodio due giovani, 23 e 27 anni, sono stati arrestati. Un terzo è riuscito a fuggire.

E' accaduto ieri: i tre avevano preso merce per circa 160 euro e non intendevano pagarla. Per appropriarsene e scappare, secondo quanto ricostruito avrebbero prima minacciato un commesso che li aveva scoperti, poi avrebbero aggredito brutalmente l'uomo che era intervenuto per bloccarli e difendere le dipendenti.

I due poi arrestati, per i quali è stato disposto l'obbligo di firma, sono stati rintracciati e bloccati poco lontano dal supermercato. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato ma anche di lesioni gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità