Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica martedì 07 febbraio 2017 ore 13:51

Elezioni, a Carrara correrà la lista Trump

Gianni Musetti, segretario di Gioventù italiana, è pronto a candidarsi a sindaco con il sostegno di una lista che si ispira al presidente Usa



CARRARA — E' cominciata la corsa per le elezioni amministrative del prossimo giugno e in Toscana, per la precisione a Carrara, si potrebbe schierare anche una lista ispirata al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'omonimo movimento politico è stato fondato dall'attuale segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti, 31 anni, ex consigliere comunale di An e de La Destra. 

A dare l'annuncio della candidatura è stato lo stesso Musetti sul suo profilo Facebook. "Per abbattere il regime della sinistra e non aprire le porte di Carrara ai barbari a 5 Stelle - ha scritto Musetti - fondo in città e in Italia la Lista Trump". Secondo Musetti, in caso di elezioni politiche, non è esclusa una discesa in campo della Lista Trump anche su scala nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità