Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 13:24

Carismi in rosso per 67 milioni di euro

Secondo il progetto di bilancio approvato dal cda della banca il dato sarebbe condizionato dalla flessione dei tassi d'interesse e dei titoli di Stato



FIRENZE — Il Consiglio di amministrazione ha approvato l'aggiornamento al piano industriale 2016-18/20, e ha nominato Daniele Bigi vicedirettore generale dell'istituto. 

Il Cda della Cassa di Risparmio di San Miniato ha approvato il progetto di bilancio e il dato in rosso sarebbe condizionato dalla flessione dei risultati dell'attività finanziaria (-60,4 per cento) per le dinamiche dei tassi d'interesse e dei titoli di Stato, e la modifica dei criteri di valutazione degli aggregati creditizi per poter allineare gli accantonamenti alle previsioni della Banca Centrale Europea.
Il totale delle svalutazioni dei crediti ammonta a 103 milioni di euro; svalutata anche la quota in Cr Volterra per 22,5 milioni di euro.
Numeri in positivo, invece, per il margine di intermediazione con un +6,88 per cento, per la diminuzione dei costi -6,8 percento, per il numero di clienti +1,3 per cento, mutui erogati +76 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno