Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 04 novembre 2023 ore 13:49

Maltempo, ritrovato morto uno dei dispersi

alluvione

Sale il bilancio delle vittime, al momento 7 quelle accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo. Si cerca ancora un uomo



CAMPI BISENZIO — E' stato ritrovato privo di vita uno dei dispersi a seguito del maltempo che nella notte fra giovedì e venerdì ha straziato la Toscana: si tratta del 69enne che si cercava a Campi Bisenzio, comune fra i più colpiti da allagamenti e alluvioni.

Il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco in un campo di mais nei pressi della rotonda fra via Allende e via Michelucci. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe recato in quella zona per parcheggiare l'automobile. L'acqua però lo ha travolto e non ha avuto scampo.

Sale così a 7 il bilancio ufficiale delle vittime accertate e direttamente riconducibili agli eventi meteo a cui si aggiunge un disperso.

Manca ancora infatti all'appello e per lui, 84 anni, si continua a cercare senza sosta nell'area di Galceti a Prato dove è stata rinvenuta la sua auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità