Indietro

Evaso per amore

L'uomo per due volte ha tentato di entrare in casa della donna di cui era follemente innamorato. Lei, spaventatissima, ha chiamato i carabinieri

CAMPI BISENZIO — Il protagonista della vicenda è un 30enne albanese, ai domiciliari a Firenze per aver commesso una rapina. L'uomo si è presentato all'improvviso sotto casa della donna di cui si è innamorato bussando più volte alla porta e chiedendole di farlo entrare. 

Lei, una 33enne rumena, ha subito chiesto l'aiuto dei carabinieri che subito si sono precipitati sul posto. Quando sono arrivati, però, l'uomo era già scappato via. A quel punto si sono messi sulle sue tracce. Dopo circa 20 minuti di ricerche i militari sono tornati di nuovo a casa della donna perché nel frattempo l'uomo si era presentato di nuovo alla sua porta. 

E' bastato poco per trovarlo nascosto tra i cassonetti della spazzatura a poca distanza dall'abitazione. Per lui sono scattate di nuovo le manette. L'accusa è di evasione dai domiciliari. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it