Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 29 dicembre 2014 ore 18:30

Il corpo in mare era di una giovane mamma

Il cadavere recuperato domenica nelle acque del porto è quello di una trentenne viareggina. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza



VIAREGGIO — Ci sono volute quasi 24 ore. Poi i carabinieri e alcuni familiari hanno dato un nome al corpo che domenica pomeriggio è riemerso dalle acque del porto di Viareggio alla banchina numero 3 dell'approdo turistico della Madonnina.

Secondo quanto ricostruito la donna, Valentina Iovine di Lido di Camaiore, aveva dato alla luce una bambina da pochi mesi e relativamente alla sua morte al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, neppure quella del suicidio. Restano però in piedi anche le piste dell'incidente o quella di una morte legata a un eventuale episodio violento anche se sul corpo, a un primo esame esterno, non sarebbe stato rinvenuto nessun segno anomalo.

Qualche risposta in più è così attesa dall'autopsia che dovrebbe essere effettuata mecoledì da parte del medico legale Stefano Pierotti su disposizione del sostituto procuratore Enrico Corucci che ha aperto un fascicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno