Indietro

LEGALITÀ E NON SOLO — il Blog di Salvatore Calleri

Salvatore Calleri

Salvatore Calleri (1966) è nato a Catania e vive sin da piccolo a Firenze. Laureato in giurisprudenza nel 1991 ha conosciuto Antonino Caponnetto con il quale ha collaborato strettamente fino al 2002, anno della sua morte. Esperto di lotta alla mafia, analista nel campo della sicurezza e della criminalità organizzata internazionale è presidente della Fondazione Caponnetto e consigliere della Fondazione Pertini. Di entrambe ha ispirato la nascita. Coordina l'Omcom (Osservatorio Mediterraneo Criminalità Organizzata e Mafia) è ideologo del Progetto Tulipani Rossi verso gli Stati Uniti d'Europa.

Oggi la mafia ha vinto... Una battaglia cruciale.

. — Rispetto la Corte Costituzionale ma mi permetto di contestare duramente la sentenza che permette i permessi premio ai mafiosi che non collaborano.

Una domanda inoltre sorge spontanea... Durante il permesso premio, chi controllerà che gli ordini dei boss non vengano trasmessi a chi li deve eseguire?

Oggi finisce il sistema creato dal pool di Caponnetto.

Oggi la mafia ha vinto una battaglia cruciale.Se continua così perderemo pure la guerra.

P.S. Caponnetto oggi si sta rivoltando nella tomba.

Salvatore Calleri

Articoli dal Blog “Legalità e non solo” di Salvatore Calleri

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it