Indietro

LE COSE PETITES — il Blog di Anna NaN Cercignano

Anna NaN Cercignano

Anna Cercignano, in arte Nan, toscana di origine, disegna,dipinge, decora e scarabocchia da quando ha memoria. Dopo aver ottenuto un diploma al Liceo Artistico di Lucca, frequenta la scuola di Fumetto a Firenze e per anni si dedica ai più disparati mestieri. Ma adesso qualcosa è cambiato: nel 2016 parte per la Francia decisa a cominciare una nuova avventura in ambito artistico. Obiettivo: ottenere la disoccupazione.

La promiscuità dell' Occitania

. — Sono partita alla volta della Francia, a fine Giugno. Erano sei mesi che io ed il mio compagno progettavamo questa partenza. 

Non so il motivo logico, ma per sei mesi, ho studiato l'inglese e sono giunta nell'antica Occitania, senza spiccicare una sola parola di Francese.Qui a Tolosa, le persone sono gentili, anche se, nella via dove si trova la casa che ci ospita, ci hanno rigato la macchina, rubato la bici, ed una casa ha preso fuoco.

Ma una delle cose che mi ha più colpito in positivo, è la promiscuità.

Seguimi anche su

www.lastanzadinan.jimdo.com

www.annalisacercignano.wixsite.com/annacercignano

Anna NaN Cercignano

Fotogallery


Articoli dal Blog “Le cose petites” di Anna NaN Cercignano

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it