Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 06 agosto 2014 ore 15:15

Stop Tramvia, Nardella: "Denuncio Telecom"

Un cavo di fibra ottica non segnato sulle mappe ha bloccato i lavori della linea 3. Il sindaco Nardella ha annunciato un'azione legale contro Telecom



FIRENZE — “Stiamo valutando l'azione legale contro Telecom, perché non siamo stati informati dalla presenza del cavo”. Il sindaco di Firenze Dario Nardella conferma, parlando con i giornalisti, la volontà di muovere un'azione legale contro il gestore telefonico a causa dell'interruzione dei lavori del cantiere della linea 3 della Tramvia per un cavo di fibra ottica che non sarebbe stato segnato sulle mappe. Un ritrovamento che causerebbe un ritardo di 25-30 giorni nella realizzazione del ponte bailey di ferro sul Mugnone, che da metà agosto avrebbe dovuto collegare il viale Milton a via Crispi. L'intera tabella di marcia dei lavori rischia a questo punto di subire ritardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sindaco Nardella su stop cantieri Tramvia

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno