Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:47

Birillo, il cane innamorato

Birillo con India

Il decano del canile Hermada è rimasto solo dopo l'adozione della sua compagna India. Adesso anche lui cerca famiglia



MONTECATINI — Birillo ha quattordici anni ma davvero ben portati. Sembra un ragazzino a vederlo zompettare intorno ai volontari del canile. Incrocio di border collie, per sette anni, è stato follemente innamorato di India, una giovane setter. I due si sono tenuti compagnia nella stessa gabbia per tutti questi lunghi anni diventando inseparabili.

Un amore immenso che ha portato Birillo alla "disperazione" da quando la sua compagna India è stata adottata. Lui non mangia più, non gioca e non vuole rientrare nella gabbia ormai vuota. La persona che ha adottato India avrebbe preso anche Birillo ma lui non va d'accordo con i gatti e l'adottante di India ne possiede alcuni.

Il sogno delle volontarie del canile sarebbe adesso quello di trovare un'adozione per Birillo - le notti al freddo iniziano a diventare pesanti vista la sua età -  e possibilmente in Toscana, non troppo lontana cioè dalla sua India, per poterla un giorno rivedere e farsi una passeggiata liberi dalle sbarre insieme. 

Birillo ha passato ormai troppo tempo in canile, è arrivato anche per lui il momento di passare il Natale in una famiglia calda e accogliente

Per informazioni su Birillo: 360 308565


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità