Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 27 aprile 2017 ore 13:15

Minacce e molestie alle ex con centinaia di sms

Mariti molestano le ex mogli, due ordinanze cautelari dal Tribunale di Arezzo. In tutti e due i casi gli uomini perseguitavano le due donne



BIBBIENA — Tutti e due non si davano pace e hanno molestato e perseguitato le mogli per diverso tempo. Nel primo caso, i carabinieri hanno dato esecuzione ad una ordinanza di arresti domiciliari emessa dal gip di Arezzo nei confronti di un rumeno di 34 anni residente Bibbiena già arrestato lo scorso 16 marzo, a causa di ulteriori atti persecutori nei confronti della moglie, anch'essa cittadina rumena. 

Nel secondo caso, i militari hanno dato esecuzione all'ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie nei confronti di un 35enne di Arezzo. Anche in questo l'uomo perseguitava la ex moglie. 

Entrambi gli ex mariti si erano fatti trovare nei pressi delle abitazioni delle due donne e le avevano sottoposte a minacce telefoniche e via sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca