Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 19:40

Banditi incappucciati terrorizzano marito e moglie

Un imprenditore e la consorte sono stati picchiati e rapinati della loro villa la notte di Pasqua, intorno alle 22, in località Paradiso



SANSEPOLCRO — La coppia era appena andata a dormire quando ha sentito dei rumori, si è alzata e ha sorpreso tre uomini che erano riusciti a entrare nella villa forzando una finestra.  I malviventi erano incappucciati e parlavano in italiano, con un leggero accento dell'Europa dell'est.

I banditi hanno prima tentato di legare i proprietari dell'abitazione e poi, a forza di minacce e percosse, li hanno convinti a mostrare loro le cassaforti custodite nella villa.  Dopo averle ripulite di denaro e gioielli, hanno rinchiuso le loro vittime in bagno e sono fuggiti.

Marito e moglie sono stati liberati solo alle 6.30 del mattino, quando il figlio è rientrato a casa e ha chiamato i carabinieri.

il bottino ammonta a molte migliaia di euro e comprende anche due armi, una carabina e una pistola regolarmente detenute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno