Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 26 settembre 2014 ore 10:37

Avvocato picchiato a sangue nel suo studio

E' successo in viale Redi. Il legale è stato aggredito da tre uomini, per cause ancora da definire. Quattro fratture al volto per le percosse



FIRENZE — Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dal quotidiano La Nazione, i tre uomini che hanno assalito l'avvocato Marco Fabiani  sono entrati nello studio legale chiedendo di parlare con un collega di Fabiani che però in quel momento non era presente. Quando Fabiani glielo ha fatto presente, i tre  si sarebbero innervositi e mentre l'avvocato cercava di calmarli, uno dei tre sarebbe entrato proprio nel suo ufficio. Esasperato Fabiani avrebbe reagito invitandoli ad uscire ed è a quel punto che sarebbe scattata l'aggressione: schiaffi, pugni e calci che, scrive La Nazione, avrebbero procurato alla vittima tre fratture alla mandibola e una all'orbita oculare. Ricoverato all'ospedale di Careggi, l'avvocato è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

L'allarme al 113 è stato lanciato da una vicina preoccupata dalle urla che provenivano dallo studio legale. Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato di San Giovanni. Le indagini della Polizia sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno