Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca venerdì 15 aprile 2022 ore 18:17

Atti sessuali sulle nipotine, condanna definitiva

L'uomo ha 46 anni ed è stato portato nel carcere delle Sughere. Le vittime sono due sorelle. A denunciare lo zio è stata la maggiore



LIVORNO — Deve scontare una condanna definitiva a 2 anni e 8 mesi di di reclusione per violenza sessuale su minore l'uomo di 46 anni, livornese, che oggi è stato rintracciato dalla Polizia a portato nel carcere delle Sughere.

A denunciare l'individuo - a cui è stata riconosciuta la parziale infermità di mente - è stata la nipote più grande, costretta a subire atti sessuali da parte dello zio da quando aveva solo 6 anni. L'uomo approfittava della bambina quando i genitori della piccola, fidandosi di lui, lo lasciavano solo in casa con la figlia. 

Verso gli 11 anni la vittima riuscì a sottrarsi agli abusi dell'uomo continuando però a tenere il terribile segreto dentro di sè. Poi, compiuti i 17 anni, si è accorta che lo zio riservava le stesse morbose attenzioni alle sorellina più piccola di 11 e ha trovato il coraggio di confidarsi con alcuni amici e con un'insegnante. Alla fine è stata chiamata la polizia che ha accertato le condotte dell'individuo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità