Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 23 settembre 2014 ore 12:48

Armato di fucile e coltello minaccia i passanti

E' successo la notte scorsa. L'uomo, 64 anni, è stato disarmato e poi arrestato dai Carabinieri. A dare l'allarme alcuni passanti



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Momenti di altissima tensione la notte scorsa a Terranuova Bracciolini, in via Ponte Mocarini, dove un uomo di 64 anni, residente nel Valdarno, improvvisamente ha cominciato a dare in escandescenze contro i passanti imbracciando un fucile. L'anziano aveva con sè anche una carabina ad aria compressa e un coltello con la lama lunga 30 centimetri.

Intorno alle 3 e mezzo è quindi arrivata alla centrale operativa dell'Arma una telefonata in cui un cittadino chiedeva aiuto.

Quando l'uomo fuori di sè ha visto i militari, si è ulteriormente agitato e ha cominciato a gridare a tutti di non avvicinarsi. Poi i carabinieri sono riusciti a disarmarlo e a portarlo in caserma.

L'uomo è stato arrestato per porto abusivo di armi, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Non sono state ancora chiarite le cause che lo hanno portato al drammatico gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno