Indietro

​Geometra accoltellato da operaio: caccia all'uomo

Un colpo alla gola al culmine di un diverbio, poi la fuga. Il professionista è ricoverato in ospedale con codice rosso. Trovata l'arma

AREZZO — E' caccia all'uomo ad Arezzo. Le forze dell'ordine stanno cercando l'operaio che stamani ha accoltellato un geometra in servizio al dipartimento Manutenzione del Comune di Arezzo. E' accaduto nella sede di via Tagliamento. Un colpo inferto alla gola con un coltello, forse al culmine di un diverbio tra i due, entrambi aretini. Il geometra è stato trasportato all'ospedale San Donato in codice rosso. 

Secondo quanto si è appreso, l'operaio avrebbe accoltellato il geometra all'interno degli uffici della Manutenzione ma sarebbe stato disarmato dai dipendenti che sentendo le urla del ferito sono intervenuti. Ma l'operaio è riuscito a fuggire. Pare che in passato sia stato già coinvolto in fatti di cronaca. 

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, mentre gli esperti della Polizia Scientifica hanno recuperato l'arma ed eseguiti i rilievi di legge. Le indagini degli investigatori dovranno chiarire cause e dinamica dell'aggressione.

IN AGGIORNAMENTO

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it