Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 22 aprile 2015 ore 18:00

Donna travolta e uccisa da un treno

La stazione ferroviaria di Arezzo è rimasta bloccata a causa dell'investimento mortale di una 62enne. La circolazione sta tornando alla normalità



AREZZO — Sul posto è immediatamente intervenuto il 118 per i soccorsi, apparsi subito inutili, e la polizia ferroviaria che sta eseguendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Il tragico episodio è accaduto davanti a decine di pendolari e ha provocato la chiusura del binario con pesanti ritardi nella circolazione dei treni.

Sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria nella stazione di Arezzo, rallentata tra le 15.50 e le 18.25 per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria in seguito ad un investimento mortale avvenuto sul binario 4. Lo rende noto Rfi, aggiungendo che il treno coinvolto è un merci che stava transitando in direzione Firenze. Dieci i treni regionali coinvolti dai ritardi in transito dalla stazione di Arezzo: 8 hanno registrato ritardi tra 20 e 75 minuti e due sono stati cancellati per parte del loro percorso tra Arezzo e Ponticino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno