Indietro

Stordito dall'alcol scivola nel torrente gelato

Un ragazzo ubriaco dopo la serata di bagordi in un locale si è avventurato in una zona industriale ed è precipitato in una scarpata

AREZZO — I primi ad accorgersi della situazione di pericolo in cui si trovava il ragazzo sono stati alcuni passanti che lo hanno notato mentre vagava senza una meta e visibilmente ubriaco nella zona industriale di Pratacci. E' successo stanotte, intorno alle due. 

Il giovane, un 21enne di Pratovecchio, era da poco uscito da un locale in cui aveva trascorso la serata alzando evidentemente un po' troppo il gomito. A un certo punto ha perso l'equilibrio ed è scivolato giù per una scarpata fino nel greto di un torrente. 

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco e al 118. Sono stati i pompieri a recuperarlo dal torrente e a consegnarlo ai sanitari. Poi è scattato il trasferimento all'ospedale di Arezzo.  


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it