Indietro

Il premio Civitas Aretii ad Andrea Scanzi

Saranno il sindaco Ghinelli e l’assessore Comanducci a consegnare, nella sala di Consiglio Comunale di Arezzo, il prestigioso riconoscimento

AREZZO — Domenica 5 marzo, alle ore 11, il giornalista e scrittore aretino Andrea Scanzi, riceverà dalle mani del sindaco, il premio Civitas Aretii.

La cerimonia sarà preceduta, dalle 10.30, da una sfilata per le strade del centro storico delle rappresentanze dei quartieri e dei fanti, accompagnate dal suono dei musici della Giostra e dagli sbandieratori, che poi raggiungeranno il palazzo comunale.

Il premio Civitas Aretii, giunto alla quattordicesima edizione, è volto a rendere onore annualmente a tutte quelle personalità, istituzioni, enti o associazioni che con la loro opera e attività hanno significativamente contribuito a divulgare la conoscenza del nostro millenario patrimonio di civiltà e cultura, oltre che promuovere la conoscenza della storia e delle tradizioni della città di Arezzo.

La cerimonia è aperta al pubblico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it