Indietro

Neve e strade ghiacciate, raffica di incidenti

Nevicate intense a bassa quota nella notte in Casentino e in Valtiberina. Qualche fiocco anche ad Arezzo. Gravi disagi per gli automobilisti

AREZZO — Nella notte è nevicato anche a bassa quota  e in modo consistente sui rilievi del Casentino e della Valtiberina e qualche  fiocco si è visto anche nel capoluogo. Neve e ghiaccio sulle strade hanno subito causato gravi disagi agli automobilisti in movimento sulle strade fin dal primo mattino. 

L'incidente più grave a Bibbiena, in località Il Caggio, dove una donna intorno alle nove ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltata. L'automobilista è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale a Bibbiena. Da qui poi è stata trasferita in un centro specializzato a causa dei traumi riportati. 

Ferito anche un uomo di 50 anni di Sansepolcro che  è finito contro il guard rail a causa del ghiaccio sulla strada. Anche lui è stato portato in pronto soccorso. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it