Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 19:10

Falciata dal camper sotto gli occhi del suo bimbo

ambulanza

L'impatto per strada, l'agonia e la giovane mamma è morta in ospedale. "Da un giorno all'altro tutto può cambiare", scriveva sui social un anno fa



AREZZO — "Ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare": così scriveva sul suo profilo Facebook il 4 Settembre 2021 Ilaria, la mamma di 34 anni travolta da un camper ad Arezzo nel tardo pomeriggio del 24 Ottobre scorso e morta dopo ore di agonia all'ospedale Careggi di Firenze. 

E per lei in un istante è cambiato davvero tutto come in quella frase di Fabio Volo: ha perso la vita, investita sotto gli occhi del marito e del suo bambino. Per strada. Sulle prime dell'incidente rivelatosi fatale non si era neppure saputo nulla. Fino a ieri sera, dopo il suo decesso.

Soccorsa in via Romana ad Arezzo subito dopo l'impatto, la 34enne residente nel Senese ma originaria di Firenze è stata trasferita al policlinico fiorentino. Qui le sue condizioni sono precipitate fino all'esito fatale. Lei ieri è deceduta e a quel punto la notizia si è diffusa assieme allo sgomento della sua comunità. Alla guida del camper c'era un uomo di 60 anni. Si è immediatamente fermato, dopo l'investimento. La polizia municipale è accorsa per i rilievi che dovranno chiarire l'esatta dinamica di quell'impatto fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità