Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 16:16

Il pirata provoca due incidenti e fugge a piedi

Foto di archivio

Denunciato per omissione di soccorso un uomo di 42 anni. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri dopo avere provocato due incidenti stradali



AREZZO — Ha provocato un incidente stradale e si è allontanato lasciando la propria utilitaria danneggiata, poco prima aveva provocato un altro sinistro con feriti per poi fuggire via.

Gli episodi nel giorno di Pasquetta nei pressi di Alberoro prima e San Zeno poi, subito dopo pranzo. Aretino di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri per "omissione di soccorso, fuga ed omissione di soccorso a seguito di incidente e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti".

L'uomo, dopo lo schianto, se ne è andato. I carabinieri, allertati dalla centrale, lo hanno individuato poco distante dal luogo dell'ultimo incidente. Aveva ferite al volto e alle braccia e per questo un'ambulanza lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Una volta in nosocomio ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti medici per valutare se avesse assunto droga o alcol.

Le indagini hanno infine portato a scoprire che il 42enne poco prima dell'incidente a San Zeno era rimasto coinvolto nell'altro sinistro con feriti ad Alberoro e anche in questo caso si era allontanato senza prestare soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ accaduto intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio