Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca venerdì 08 marzo 2024 ore 12:34

Giovane trovato senza vita in un giardino pubblico

A fare la drammatica scoperta, avvenuta intorno alle 7 di questa mattina, sono stati alcuni passanti che hanno subito dato l'allarme



AREZZO — Dramma ad Arezzo dove questa mattina, in uno dei vialetti dei giardini del Porcinai davanti alla stazione, è stato trovato il corpo senza vita di un giovane di 26 anni di origini straniere.

A fare la drammatica scoperta, avvenuta intorno alle 7 di questa mattina, sono stati alcuni passanti che hanno subito dato l'allarme.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause del decesso. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia e sono stati avviati gli accertamenti volti a stabilire la causa del decesso che, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto per cause naturali.

Una ipotesi avvalorata dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, che avrebbero ripreso gli ultimi istanti di vita del 26enne. Sono comunque in corso le indagini volte a fare completa chiarezza sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca