Indietro

La quindicenne si è svegliata dal coma etilico

La giovanissima del Casentino è stata trovata ieri in centro da un passante. Le sue condizioni migliorano, si è risvegliata già ieri dal coma

AREZZO — Sono state definite in miglioramento le condizioni di salute della 15enne casentinese trovata ieri mattina da un passante in coma etilico vicino alle scale mobili che portano nel centro storico di Arezzo. 

La minorenne è ricoverata all'ospedale San Donato, si è svegliata già ieri dal coma. Presenti i genitori che pensavano che la figlia fosse a scuola.

La polizia locale ha appurato che la ragazza avrebbe deciso di saltare la scuola insieme a un'amica nonché compagna di classe. 

Le due hanno deciso di passare la mattina bevendo una bottiglia di grappa. La compagna, di un anno più grande, avrebbe bevuto molto meno della quindicenne e ha detto alla polizia locale che la bottiglia se la sono portata da casa. L'amica questa mattina era regolarmente in classe.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it