Indietro

Bimbo cade in piscina e muore per una congestione

Il piccolo è andato in arresto cardiaco dopo essere caduto nell'acqua. Tentativo disperato di salvargli la vita con il volo in elisoccorso al Meyer

AREZZO — L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Sono stati i genitori a dare l'allarme e subito sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. Appurato che il piccolo versava in gravissime condizioni, è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il bambino è stato colto da una congestione in seguito alla caduta nell'acqua della piscina. 

Alla fine, però, non c'è stato niente da fare: il bambino è morto durante il volo e a niente sono valsi i tentativi di rianimarlo. 

Sul luogo dell'accaduto anche la polizia. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it