Indietro

Mentre guida spunta un serpente nell'abitacolo

Una donna di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere a bordo un rettile di oltre un metro

POGGIBONSI — In auto con un passeggero indesiderato. E' accaduto ieri pomeriggio quando una donna inglese di 72 anni che stava viaggiando lungo l'Autopalio, si è improvvisamente accorta di avere un serpente nell'abitacolo.

La donna ha fermato l'auto nell'area di servizio Drove-est all'altezza di Poggibonsi ed è uscita dal mezzo visibilmente spaventata. 

Soccorsa dalla polizia stradale, è stata tranquillizzata dagli agenti che si sono messi alla ricerca del rettile, individuato con l'aiuto dei vigili del fuoco e di un meccanico giunti sul posto.

Il serpente, lungo oltre un metro ma di specie inoffensiva, sarebbe entrato nell'auto da un finestrino per poi nascondersi sotto i tappetini.

Il passeggero indesiderato è stato liberato nei campi attigui alla Palio e la donna ha potuto riprendere il suo viaggio verso il Regno Unito.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it