Indietro

Sam, picchiato e gettato in un cassonetto - FOTO

Un cane è stato trovato in un cassonetto da un ragazzo che era andato a buttare la spazzatura. Immediati i soccorsi e il salvataggio

CRESPINA LORENZANA — La storia di Sam è stata raccontata su facebook dalla struttura Parco Verde, che si è occupata del recupero dell'animale e delle cure, lanciando un appello per l'adozione.

"Ieri sera intorno alle 22 siamo stati chiamati per intervenire nel Comune di Crespina per un cane, quando siamo arrivati sul posto abbiamo trovato questo: dentro il cassonetto, in un grosso vaso per i fiori, c'era lui, Sam, ferito ed agonizzante. Dalle ferite abbiamo capito che il cane era stato picchiato da qualcuno, forse con l'intento di liberarsene e credendolo morto l'ha gettato nella spazzatura. Grazie a Dio un ragazzo che abita vicino, andando a gettare l'immondizia ha sentito le lamentele ed ha chiamato soccorso. Una volta tirato fuori l'abbiamo portato al ambulatorio del Dott. Biondi Roberto per le prime cure. 

Fortunatamente Sam ora si sta riprendendo, non ha grave ferite, oggi ha mangiato un po', lo abbiamo tosato e lavato perché era in condizioni pietose. Ha il microchip però il proprietario sarà denunciato per quello che ha fatto, quindi cerchiamo per lui una bella famiglia che lo ami e che gli regali la vita che merita!
Per info è adozioni telefonate al numero 320959454".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it