Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:30

Anas, Mazzeo nella bufera... ma è un omonimo

Il consigliere regionale del Pd si chiama come il capo dipartimento dell'azienda finito ai domiciliari. "Ho dovuto rassicurare anche i miei genitori"



FIRENZE — "Adesso mi viene da sorridere ma non sono state due giornate semplici. Ho ricevuto - ha spiegato il consigliere regionale - tantissime telefonate e messaggi da parte di conoscenti e amici, e soprattutto, dato che la notizia degli arresti è andata anche sulle cronache nazionali, ho dovuto rassicurare i miei genitori, che abitano in Basilicata. Erano stati allertati e ho dovuto avvertirli che era solo un caso di omonimia".

Oltre a portare lo stesso nome e cognome del capo dipartimento dell'Anas Toscana finito agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Firenze sulle tangenti per gli appalti delle strade, il consigliere regionale Mazzeo condivide con il suo omonimo anche il titolo di ingegnere e la residenza in Toscana. 

Per questo l'equivoco si è aggravato e si è protratto nel tempo. "Se questa vicenda mi fosse capitata in campagna elettorale - ha detto il consigliere - sarebbe stato davvero un problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno