Indietro

Il tetto va a fuoco, madre e tre figli all'interno

L'incendio è partito dalla canna fumaria e poi si è allargato alla copertura mentre la donna e i bambini dormivano nella camere sottostanti

ALTOPASCIO — Poco dopo le una della notte scorsa i vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti in Corte Sarti Grilletto per metere in salvo una donna e tre bambini che si trovavano all'interno di un'abitazione che stava andando a fuoco.

Dai primi rilievi, il rogo è iniziato all'interno della canna fumaria e si è propagato al tetto, minacciando le canere da letto sottostanti in cui dormivano una mamma con i tre figli.

La donna e i bambini sono stati portati all'esterno mentre iniziavano le operazioni di spengimento, portate a termine dopo alcune ore.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it