Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 00:59

Porta aperta da troppo tempo, omicidio suicidio

Le vittime sono una coppia di anziani. L'uomo avrebbe prima sparato alla moglie, malata, e poi avrebbe fatto fuoco su se stesso



AGLIANA — Drammatica scoperta per alcuni vicini in una villetta di via Pasubio ad Agliana. Alcune persone hanno notato che da troppo tempo la porta di casa era aperta e che da dentro si sentiva ad alto volume la tv.

Qualcuno è andato a controllare e ha scoperto che due anziani, di 83 e 81 anni, erano morti. La coppia, Franco Matteini e Maria Grazia Innocenti, non aveva figli. 

A quanto si apprende i carabinieri di Pistoia ipotizzano un omicidio suicidio. L'uomo, di 83 anni avrebbe sparato alla moglie con una pistola di piccolo calibro, legalmente detenuta. Il colpo mortale alla testa. La donna era malata da tempo. Dopo averla uccisa l'uomo avrebbe fatto fuoco su sé stesso, uccidendosi.

 Il pm ha deciso che sulle due salme venga effettuata l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno