Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 09 settembre 2015 ore 12:50

Aeroporto, rinviata la discussione in Consiglio

Su richiesta del Movimento 5 Stelle, la comunicazione della giunta regionale sulla nuova pista del Vespuccii slitta alla prossima seduta



FIRENZE — E' stata rinviata la comunicazione della giunta regionale sull'aeroporto di Firenze, incentrata sulle osservazioni del Ministero dell'Ambiente  al progetto della nuova pista, parallela all'autostrada, di 2.400 metri. 

E' stato lo stesso gruppo che aveva richiesto delucidazioni alla giunta regionale, ovvero il M5S, a chiedere qualche giorno di tempo in più per esaminare la voluminosa documentazione preparata dagli uffici della giunta e giunta in consiglio solo 24 ore prima della seduta, come ha sottolineato la consigliera pentastellata Irene Galletti.

Sul rinvio si e' avuto l'assenso anche del gruppo del Partito Democratico, dopo che i pentastellati hanno assicurato che da parte loro non c'e' alcun pregiudizio sul contenuto della comunicazione della giunta guidata da Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno