Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 17:20

Viabilità, nuovi accordi fra Regione e Comuni

foto Asl 2

L'assessore alle infrastrutture Ceccarelli ha firmato le intese per migliorare l'accesso all'ospedale di Lucca e la strada panoramica di Pratomagno



FIRENZE — L'intervento che riguarda Lucca avrà un costo di 400.000 euro interamente finanziati con fondi regionali e prevede la costruzione di una nuova rotatoria a Porta Elisa, eliminando il semaforo davanti all'ingresso delle Mura e in viale Castracani per rendere più scorrevole il traffico e semplificare la circolazione di pedoni e ciclisti.

I lavori per migliorare la strada panoramica nel versante valdarnese del Pratomagno riguardano in particolare il tratto che attraversa il Comune di Loro Ciuffenna, compreso il collegamento con la frazione Trappola, e puntano a ripristinare condizioni di sicurezza e agibilità della strada. Costo: 275.000 euro.

Guarda nella videogallery le interviste all'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, al sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e al sindaco di Loro Ciuffenna, Moreno Botti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Vincenzo Ceccarelli su viabilità Lucca - dichiarazione
Alessandro Tambellini - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno